Armadi a muro Roma - Soluzioni salva-spazio e salva-tasche per i tuoi armadi a muro - Arredi e Mobili

Vai ai contenuti

Menu principale:


Per la casa > ARMADIATURE

Armadi a muro a Roma: nuovi spazi per te
Un muro può diventare un armadio? Con questi armadi a muro, si.

Armadi a muro Roma

A Roma, gli armadi a muro su misura fanno rima con Arredi e Mobili

Nel settore dell'arredamento, noi di Arredi e Mobili abbiamo un po' l'attitudine investigativa di Sherlock Holmes: troviamo spazio dove sembra che proprio non ce ne sia, anche nelle case di dimensioni ridotte. Se la tua camera da letto è un piccolo ambiente, invece di sacrificare il comfort, puoi scegliere una soluzione non ingombrante: i nostri armadi a muro e armadi su misura.

Rientranze e vani inutilizzati: questi sono i nemici dello spazio a cui diamo la caccia con i nostri armadi a muro. Non sfuggiranno al nostro occhio indagatore. Contattaci per un sopralluogo gratuito: ti forniremo consulenza e progetti in CAD personalizzati.

Portiamo i nostri armadi a muro su tutto il territorio di Roma e provincia, e ci avvaliamo della collaborazione di Industrie del Mobile come Corazzin Group, Giamprini Mobili, Mercantini Mobili, Zemma, tutte aziende produttrici di mobili di qualità, la stessa qualità che prediligiamo nella nostra azienda.

Armadio a muro mansardato
Armadio a muro illuminato
Armadio in legno a muro
Armadio in legno wengè per un sottoscala

Saremo scrupolosi nell'osservazione delle tue richieste e ti assicuriamo soluzioni belle da vedere, puntigliosità, sicurezza (i materiali usati sono certificati Classe E1) e convenienza. Richiedi subito, senza impegno, un preventivo gratuito per installare un armadio a muro.

Armadio a muro costruito su misura su un supporto di cartongesso
Armadio a muro profondo oltre un metro
Armadio a muro nell'ingresso di casa.
Scarpiera inserita in un armadio a muro

IL TUO ARMADIO A MURO. CHIEDI UN PREVENTIVO

Perché scegliere gli armadi a muro Arredi e Mobili?

 

Le realizzazioni di armadio a muro proposte da Arredi e Mobili sono una certezza di qualità e convenienza, grazie a una rete di rapporti intessuta negli anni con i migliori fornitori del settore.
Fidati di noi perché le nostre soluzioni si adattano a ogni tua richiesta.

Ecco qualche appunto con cui vogliamo dirti perché crediamo di poter essere la tua scelta:

  • Sui nostri armadi a muro troverai ante realizzate con profili in alluminio e sistemi scorrevoli di assoluta qualità;

  • Le stupende telaiature e i sistemi scorrevoli portano il marchio Cinetto;

  • Puoi abbinare pannelli in legno, lastre in vetro Visarm in varie finiture, ante alluminio e specchio.

Arredi e Mobili all’opera:
guarda come lavoriamo un armadio a muro

 

Come si dice a Roma: "le chiacchiere stanno a zero". Per questo abbiamo pensato di farti vedere con i tuoi occhi quello che succede all'interno della nostra azienda. Dai pure una sbirciatina sul nostro mondo.

In questo breve video un nostro tecnico si diletta nella regolazione delle ante di un armadio a muro. Se vuoi allargare lo sguardo e approfondire la nostra conoscenza attraverso altri video, puoi visitare il nostro
canale YouTube.

SERVE AIUTO A SCEGLIERE? CHIEDI UN APPUNTAMENTO

 

Le industrie del mobile nostre partner:
CORAZZIN, GIAMPRINI, ZEMMA, MERCANTINI, RECORD   



Vogliamo spiegarti perché le nostre partnership con alcune delle Industrie di Mobili  da noi selezionate sono importanti per noi. Innanzitutto condividiamo gli stessi valori aziendali: sicurezza, qualità e rispetto per l'ambiente.
Tuute le Aziende utilizzano solo materiali certificati in Classe E1 e agiscono nella piena osservanza della normativa vigente. Abbiamo deciso di affiancarci a queste aziende per la nostra esposizione di armadi a muro perché, nonostante gli alti standard qualitativi già raggiunti, in questi laboratori non si smette mai di cercare soluzioni sempre più innovative. La ricerca è supportata dal Catas, l'autorevole istituto italiano per ricerca e prove nel settore legno-arredo.
I mobili industriali da noi scelti sono realizzati con pannelli composti di particelle in legno in Classe E1 rivestito in foglia di cellulosa. Questo tipo di lavorazione garantisce un maggior grado di resistenza e minore tossicità. Per questo, si può parlare di queste industrie del mobile come di aziende attente all'eco-compatibilità.

I cataloghi

Scaricando gratuitamente i cataloghi in pdf della Mercantini Mobili e della Giamprini Mobili,
potete scegliere tra lo stile classico o moderno per realizzare il vostro armadio a muro.



Come si progetta un armadio a muro


Vuoi recuperare più spazio nella tua casa senza affrontare costi eccessivi? Le nostre proposte di armadio a muro vengono incontro a ogni esigenza, anche a quella economica; e dove c'è il risparmio, non viene a mancare la qualità. Qui ad Arredi e Mobili siamo sì commercianti e artigiani, ma comprendiamo a fondo le tue necessità: comunicaci il tuo budget e studieremo insieme la migliore soluzione per te.

Quali elementi fanno la differenza in un armadio a muro?
Anche gli armadi a muro possono essere personalizzati a seconda dei propri gusti e delle proprie necessità. Di seguito un elenco di alcuni elementi con cui puoi realizzare il tuo:

  • Maniglie in acciaio o in ottone

  • Guide scorrevoli con scorrimento silenzioso

  • Chiusure soft

  • Cerniere a chiusura rallentata

  • Cerniere con apertura a 180 gradi

  • Laccature opache o lucide

  • Prodotti artigianali o industriali

  • Legni massello o legni composti


Le figure che lavoreranno per te

Arredi e Mobili è il frutto di tante esperienze e professionalità che, unite in un prolifico incontro, danno vita alle migliori soluzioni d'arredamento. Queste sono le aziende e le figure specializzate che collaboreranno all'ideazione e alla creazione del tuo armadio a muro:

  • Le principali industrie del mobile

  • Le migliori falegnamerie artigianali

  • Architetti

  • Interior designer

  • Progettisti


Grazie alle nostre risorse aggiorniamo costantemente la nostra offerta, arricchendola di soluzioni di qualità e a costi accessibili.

 

IL TUO ARMADIO A MURO. CHIEDI UN PREVENTIVO

 

Le 4 soluzioni Arredi e Mobili per il tuo armadio a muro

In 20 anni di lavoro siamo riusciti a elaborare un'esposizione di armadi a muro adatta a sostenere sia chi guarda al risparmio, sia chi può permettersi qualche spesa extra, ma nelle une e nelle altre soluzioni, non mancano né la qualità, né la convenienza. Scopri il nostro allettante menù per il tuo armadio a muro.

  • Armadio a muro soluzione Economica: spazi ritrovati e tasche piene

La Soluzione Economica risolverà problemi di spazio, senza provocarne altri alle tasche. L'armadio si compone di una cassa interna in legno agglomerato di produzione Corazzin, brand noto nel settore per le qualità estetiche e dei materiali utilizzati; ante e fasce di chiusura in legno agglomerato, con finiture satinate di tanti colori: dal bianco al noce chiaro, dal noce medio al noce scuro, dal ciliegio al rovere passando per il frassino e il faggio.

  • Armadio a muro Soluzione Standard: il giusto compromesso

La Soluzione Standard prevede una cassa interna e ante e fasce di chiusura in legno agglomerato marchiate Corazzin; potrai scegliere le splendide finiture tra le tante colorazioni disponibili: rovere moro, wengè, rovere sbiancato, noce medio.

  • Armadio a muro Soluzione Falegnameria: per gli amanti dell'artigianato

Con la Soluzione Falegnameria, il tuo armadio a muro sarà un saggio di alto artigianato. La cassa interna è realizzata con pannelli di multistrato bilaminato da mm 18 di spessore; le colorazioni a tua disposizione vanno dai colori pastello o tinta unita fino alle finiture dei legni più pregiati. Il resistente schienale in Medium Density Leggero da mm 8 di spessore è laccato bianco per dare luce all'interno dell'armadio; i cassetti sono realizzati in multistrati di betulla con fondo laccato. I materiali di ferramenta sono della più alta qualità. Il tocco finale lo danno le ante realizzate con pannelli di legno listellare impiallacciati con essenze pregiate di vero legno. Avrai anche la possibilità di montare delle fasce riportate in legno massello.

  • Armadio a muro Soluzione Ebanisteria: l'eleganza in un armadio a muro

Assai preziosa è la nostra Soluzione Ebanisteria che renderà il tuo armadio a muro un fine elemento d'arredo. Con cassa interna in legno con struttura "tamburata": il telaio è quasi sempre in abete; sui due lati vengono incollati pannelli di legno multistrato impiallacciato con essenze pregiate di vero legno. Le ante possono essere realizzate con telaio e bugne in legno massello o con pannelli tamburati impiallacciati. Se rientra nei tuoi gusti, puoi richiedere figure di vario genere realizzate con la tecnica dell'intarsio o tarsia lignea, un tipo di decorazione che si realizza accostando legni di colori diversi.

Piaciuti gli assaggi della nostra vetrina? Naturalmente le combinazioni possono essere personalizzate in molti altri modi, avvalendoti dei consigli dei nostri esperti, come l'architetto Roberto Fioravanti e l'interior designer Franco Gallo, solo per citare un paio delle nostre migliori menti.
Se anche in casa tua c'è bisogno di un armadio a muro, chiedici pure un consiglio, o richiedi direttamente un preventivo gratuito.
P.S.: La sai l'ultima? Noi di Arredi e Mobili vogliamo accontentare anche gli amanti del fai da te. Presso le nostre falegnamerie a Roma e ai Castelli Romani puoi richiedere la fornitura di armadi a muro in legno grezzo, da assemblare e posare in opera. Sei un appassionato di bricolage? Inviaci il tuo progetto e ti risponderemo con un'offerta sul tuo nuovo armadio a muro.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu