Arredare in stile giapponese

Arredare casa in stile giapponese

Ognuno di noi riflette sull’arredamento della propria casa la sua personalità. Ecco perché ogni casa è diversa dall’altra.

Oggi vogliamo parlare di uno stile d’arredo che ben si adatta a chi ama la semplicità: lo stile giapponese.

Se all’arredamento iper-strutturato preferisci un arredamento basato sull’essenzialità; se agli spazi carichi di arredi preferisci quelli ariosi, dove ogni elemento è “un’isola”; se ti piacerebbe vivere in una casa in cui ogni cosa, dai colori alla disposizione dei mobili fino alla luce, parli di relax, di calma, allora lo stile giapponese fa al caso tuo.
Continua a leggere

arredare un ufficio piccolo

Ufficio piccolo? Risolvi con gli arredi su misura

C’è chi combatte con una casa piccola e chi con un ufficio piccolo. In entrambi i casi, gli arredi su misura sono la soluzione ideale per organizzare gli spazi nel migliore dei modi.

Qui sul nostro blog ti abbiamo spesso dato consigli per aiutarti ad affrontare il “problema spazio”. In questo articolo vogliamo fare un piccolo focus su come arredare un ufficio di piccole dimensioni.

Leggi e scopri come creare un ambiente più comodo per te e per i tuoi collaboratori e più accogliente per i tuoi clienti.
Continua a leggere

arredamento moderno e vintage

Arredare casa mescolando moderno e vintage

Scegliere lo stile d’arredamento per la propria a casa, a volte può rivelarsi un’impresa ardua, soprattutto quando decidiamo di mixare stili diversi.

In tanti anni d’esperienza noi di Arredi e Mobili ne abbiamo viste di tutti i colori e abbiamo sempre cercato di aiutare i nostri clienti a capire quale direzione seguire e come ottenere il risultato sperato. Ci è capitato di arredare case in cui i clienti richiedevano un mix di stile minimal e orientale, nordico ed etnico, o ancora rustico con tocchi shabby chic.

Oggi, però, ti vogliamo parlare di un altro accostamento interessante, come svela il titolo di questo post: vintage e moderno.
Continua a leggere

arredi per cameretta neonato

Sta per arrivare il bebè. Come arredare la cameretta di un neonato con mobili su misura

In famiglia sta per arredare un bebè. Sai già se appenderai un fiocco rosa o uno blu e hai già deciso il nome del nuovo arrivato. Quello che ancora non sai è come arredare la sua cameretta.

Ed è per questo che ti trovi qui adesso. Perché sei alla ricerca di consigli che ti permettano di preparare il nido del tuo piccolo al meglio. Vero?
Continua a leggere