Silver sky blue Christmas

Vivi il Natale di design

Un Natale alla moda

La festa più magica dell’anno si avvicina e alle finestre iniziano a fare capolino gli abeti decorati. Se quest’anno volete rendere il vostro Natale davvero indimenticabile, è necessario che tutta la casa respiri il clima incantato in ogni dettaglio. Spalanchiamo quindi le nostre porte alle sfumature calde, dal rosso, colore iconico, all’oro, per una rilettura raffinata dei festeggiamenti. Se il vostro arredamento è minimale, basteranno degli alberelli dalle forme geometriche in cartone dipinto, che manterranno uno stile chic e allo stesso tempo festoso.

Continua a leggere

Riciclo del legno e design

Ciclo e riciclo di arredamento

Riciclo e decoro

Un divertimento per una soluzione originale

Avete il debole per un arredamento originale, inedito, che vanti pezzi davvero introvabili? Allora non vi serve spendere cifre esorbitanti, grazie al riciclo creativo potrete trasformare il vecchio mobile dimenticato in soffitta in un invidiabile elemento di design. Servono pochi strumenti e tanta fantasia per arredare la vostra casa in maniera originale e low cost.

Continua a leggere

Arredamento con stoffa e tessuti

Per la casa ci vuole stoffa

Tessuto e stoffa per un nuovo design

Come fare per rinnovare la propria casa a costi contenuti? Facile, basta cambiare la tappezzeria e la stoffa utilizzata per avere subito l’idea di un ambiente nuovo dallo stile completamente differente.

Continua a leggere

Cameretta sicura e protettiva per bimbi piccoli

La cameretta per i vostri piccoli

Lo spazio dei piccoli

Un piccolo regno su misura per i vostri bimbi

La cameretta è il regno di ogni bambino, un luogo fondamentale per crescere, imparare, creare. I piccoli di casa devono poter godere di tutti i comfort, ma allo stesso tempo della libertà di espressione necessaria per farli sentire a proprio agio in un ambiente accogliente. Questo, tuttavia, non deve compromettere l’estetica delle scelte di arredamento né la coerenza con il resto dell’appartamento.

Continua a leggere

Soggiorno e divani Marsala e beige

Arredi alla moda? Scegli il Marsala

Marsala, il colore del 2015 ha un aroma inconfondibile. 

Il colore di un romantico tramonto autunnale, una tinta che ha la profondità di un sapore. Il marsala è la sfumatura, ricca per natura, eletta protagonista dell’anno 2015, che ha dettato le tendenze non solo della moda, ma anche degli arredi e degli accessori. Ha il sapore di un melograno succoso, di una sensualità raffinata che lo rende particolarmente sofisticato e in grado di creare con morbidezza sensuale effetti di chiaroscuro.

Continua a leggere