Finestre in legno Roma. Apri le finestre alla qualità. Scegli le nostre finestre in legno. - Arredi e Mobili su misura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

Finestre in legno su misura a Roma e Castelli Romani,
l’artigianato integrato con soluzioni tecnologiche

Le nostre che si aprono all’eccellenza

La tua casa è bella, stilosa e confortevole, eppure le manca quel tocco in più. Se sei qui è perché stai pensando che la soluzione è quella di cambiare i vecchi infissi. Noi ti proponiamo finestre in legno con vista sull’eccellenza. Perché, in una abitazione, non sono solo i mobili a fare la differenza. Sono i particolari, proprio come dei begli infissi in legno. Solidi, resistenti, caldi.

Arredi e Mobili è produttrice di infissi in legno a Roma e Castelli Romani. Esperienza, professionalità, studio e passione ci permettono di integrare artigianato e tecnologia per realizzare finestre e porte in legno di alta fattura.

Il nostro laboratorio ha tre punti di forza:

• L’efficienza delle modalità di lavorazione degli infissi in legno;
• La qualità dei materiali e dei componenti utilizzati;
• La certificazione dei prodotti che ti consente di ottenere vantaggiose detrazioni fiscali previste dalla legge.

Chiedi un preventivo gratuito






Stabilità, resistenza e manutenzione minima per le tue finestre in legno

Roma non è stata costruita in un giorno. Così, non possiamo certo consegnarti gli infissi in legno tra i migliori di Roma e Castelli Romani in un giorno soltanto. Ma ti promettiamo tempi di consegna, e installazione, il più rapidi possibili. E, soprattutto, ti garantiamo una qualità di infisso in legno imperiale. Da noi, infatti, quālĭtās docet.

Nella nostra azienda tecniche e sistemi di lavorazione tramandati e affinati nell’arco di tre generazioni, incontrano i migliori legni: dal douglas al rovere di slavonia, dal castagno lamellare al teak; ma produciamo anche con il pino senza chiodi, il pitch pine e il meranti; e anche quando ci serviamo di materiali meno “nobili” per incontrare esigenze più modeste, garantiamo alti standard qualitativi.

Realizziamo le tue finestre con legno lamellare a incollaggio fenolico, che permette di ottenere la massima resistenza agli agenti atmosferici, verniciamo con prodotti ecologici e usiamo guarnizioni al silicone e ferramenta di ottima produzione, affidandoci ai più importanti nomi del settore, come l’azienda italiana AGB.


Cosa guadagnerai con le nostre finestre in legno?
• Stabilità nel tempo
• Resistenza alle intemperie
• Manutenzione minima


Richiedi subito un preventivo gratuito con il modulo che trovi alla fine di questa pagina, oppure contattaci per ricevere qualsiasi informazione sulle nostre finestre in legno a Roma e Castelli Romani.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu