Arredi e Mobili logo su misura
Valentina di Arredi e Mobili
Chiama Valentina per un preventivo gratuito
Vai ai contenuti
Per la casa > Armadiature


Armadi e camere da letto


patinati, decorati e a poro aperto

Armadi patinati e decorati a Roma


Armadi patinati su misura con finiture patinate

Armadi arricchiti con decori rigorosamente "a mano" da esperte decoratrici, sono la nuova proposta di Arredi e Mobili.

Prodotti da una Azienda italianissima, realtà a conduzione familiare con la caratteristica della artigianalità dei propri prodotti, la  di Pesaro è quanto di meglio c'è sul mercato per ciò che riguarda armadi e camere da letto con finiture patinate e con le soluzioni per il su misura.

Con il supporto dei propri progettisti e con il valore aggiunto di montaggi eseguiti da veri falegnami, Arredi e Mobili propone queste armadiature per arredare mansarde, stanze da letto, corridoi con un tocco di classico e di eleganza.

Con soluzioni con ante a battente o con ante scorrevoli, in diverse lavorazioni e colori di finitura, l'ampia gamma di alternative possibili permette di soddisfare anche le richieste più esigenti sia in termini di fattibilità ma, sopratutto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con un semplice invio di richiesta via e-mail Arredi e Mobili vi offre consulenze, preventivi e sopralluoghi gratuiti su tutta Roma e nella sua provincia; nelle situazioni dove si rende necessario, è offerta anche la consulenza gratuita di un Architetto quotato che, sulla base delle richieste del cliente, può sviluppare un progetto con rendering fotografico al fine di presentare il lavoro come sarà poi nella realtà, ossia a lavoro completato.



Armadi patinati Giamprini

ARMADIO PATINATO, DECORATO CHIEDI UN PREVENTIVO

Visita in Azienda


Sta divenendo una consuetudine fare visita alle Aziende produttrici degli arredamenti e dei mobili che proponiamo ai nostri clienti.
Interessante la visita alla Giamprini Mobili; io (Fabio) e Luca siamo partiti nonostante la neve, carichi di entusiasmo e di curiosità, da Roma verso le Marche, partenza di buon'ora.

All'arrivo i titolari della Giamprini Mobili ci accolgono con cortesia, facciamo un giro dello stabilimento e dello show room per guardare dal vero le loro produzioni, ma appena arrivati nel reparto produttivo abbiamo capito, da artigiani quali siamo, che c'era affinità con loro..verniciature, decorazioni e patinature realizzate rigorosamente a mano.

Ci immaginavamo macchine enormi per il trattamento dei mobili, abbiamo invece scoperto (e apprezzato) che la manualità e l'artigianato è di casa alla Giamprini.
Finito il giro, pranzo in un ristorantino del posto, (la patria del mobile, a due passi da lì c'è la Scavolini), e poi a casa con nuovi prodotti e nuove idee da proporre ai nostri clienti.
Bella l'Italia delle piccole e medie imprese, non è perdere tempo visitarle e renderci conto di cosa c'è dietro la produzione di un mobile o di un armadio ben fatto.

Torna ai contenuti