Chiama Valentina per un preventivo gratuito
Vai ai contenuti

COME ARREDARE UNA LAVANDERIA IN CASA

Mobili su misura per lavanderia
In ogni casa c'è la necessità di individuare un ambiente dedicato alla lavanderia. In garage, nel bagno o in una stanza da destinare, ma in qualche posto la dobbiamo prevedere.

Il nostro intento è di aiutarti ad organizzare la migliore lavanderia possibile, sulla base dello spazio che hai individuato in casa e di cui dovrai inviarci le misure. Ti forniremo idee e soluzioni pratiche, innovative, belle a vedersi e a prezzi contenuti!

LA TUA LAVANDERIA SU MISURA CHIEDI UN PREVENTIVO


Mobili per lavatrici e asciugatrici

Mobili a giorno per asciugatrice
I mobili a giorno per lavatrici messi in linea
Colonna per lavatrice e asciugatrice con ante
Gli elementi principali in una lavanderia sono la lavatrice e ormai consolidata la asciugatrice. Sono oggetti molto ingombranti e tutto sommato poco belli a vedersi, pertanto nasce la necessità di contenerli in mobili dedicati.

Si tratta di mobili con profondità notevoli, di circa settanta centimetri, considerando l'ingombro degli elettrodomestici e lo spessore delle ante che vanno a chiudere i mobili. Per ridurre la profondità esistono anche dei mobili a giorno, che coprono solo parzialmente gli elettrodomestici lasciando i frontali a vista. Se necessario abbiamo anche la soluzione per le lavatrici che si caricano dall'alto.

Di mobili per lava-asciuga ne esistono di diverse forme e modelli ma per semplificare vi parliamo attraverso le immagini dei mobili a colonna o in linea. Da non trascurare la possibilità di integrare questi grandi elementi con altri mobili contenitori di ridotto ingombro grazie ai moduli per cambio profondità!

Lavatoio con lavapanni

Lavatoio con vasca integrata
Vasca lavatoio integrata nel top in Politek
Tavoletta lavapanni in materiale sintetico
Tavoletta lavapanni in Ocritek
A volte è necessario lavare a mano piccoli indumenti o abiti che necessitano di una insaponatura e strofinamento per togliere le macchie più resistenti; ecco l'esigenza di un lavatoio, anche di piccole dimensioni ma davvero utile.  

Ti proponiamo due soluzioni: una vasca lavatoio da inserire in un top in legno oppure un top in materiale impermeabile, (Politek, Ocritek), con vasca lavatoio integrata. L'accessorio fondamentale per lavare a mano è la tavoletta lavapanni che può essere in legno o in mateiale sintetico.

Accessori per una grande lavanderia

Tavola da stiro estraibile
Asse da stiro estraibile
Cestello estraibile per biancheria
Cestello estraibile per biancheria
Se lo spazio lo permette si può realizzare una lavanderia casalinga inserendo diversi accessori e mobili dedicati. Come accessori da inserire nei mobili esistono i cestelli estraibili in filo d'acciaio o plastificati, cestelli estraibili portabiancheria e portaoggetti, tavola da stiro ecc.
Per mobili dedicati intendiamo armadi con appendi abiti, mensole per la biancheria, oppure che accolgono gli accessori sopra descritti.

La tua lavanderia su misura

La falegnameria di Arredi e Mobili
Vogliamo informarti che abbiamo la nostra falegnameria interna, che ci permette di adattare e intervenire con il su misura per sfruttare al massimo tutto lo spazio che hai a disposizione. Se vuoi approfondire con noi le possibilità per arredare la tua lavanderia, puoi chiederci un sopralluogo gratuito a casa tua oppure farci visita nel nostro ufficio a Velletri, tramite appuntamento o il sabato ad orario continuato.
339 6808210
Logo Whatsapp
339 6808210
06 96151014
Link al form di contatto di Arredi e Mobili
Telefono fisso dell'ufficio di Arredi e Mobili
8:00 - 16:00
Lun - Ven
Sabato
9:00 - 18:00
Logo Arredi & Mobili
Arredi e Mobili di Fabio Cugini 
Via della Faiola 104 00049 Velletri Roma P. Iva: 10362551003 
Tel: 06 9615 1014
ORARI APERTURA
® Copyright 2018 Arredi e Mobili - P.IVA 10362551003
|
® Copyright 2018 Arredi e Mobili - P.IVA 10362551003
® Copyright 2018 Arredi e Mobili - P.IVA 10362551003
Torna ai contenuti