Contattaci in ufficio
Arredi e Mobili logo su misura
Valentina
Chiama
Tel. 06 96151014
gratuito
per un preventivo
Valentina, addetta ai preventivi
Vai ai contenuti
Per la casa > Arte povera


Mobili in arte povera a Roma e Castelli Romani


l'arte povera su misura

Mobili in arte povera Roma

Mobili in arte povera. O meglio, arredamenti in arte povera.

Sì, perché noi di Arredi e Mobili non vogliamo venderti un mobile ma aiutarti ad arredare la tua stanza o la tua casa nello stile in arte povera che tanto desideri.
Per farlo ti offriamo un vasto assortimento di mobili di serie per tutti gli ambienti: cucina, camera da letto, soggiorno.

E poi abbiamo la nostra falegnameria, dove possiamo realizzare qualsiasi complemento di arredo su misura come mensole, panche, tavoli, cassepanche, boiserie ecc. riproducendo lo stile e la manifattura del mobile in arte povera di cui hai bisogno o che hai scelto.

Arredamenti in arte povera su misura
Clicca sull'immagine in alto per scaricare il catalogo in PDF dei mobili in arte povera

Arredamenti su misura in arte povera
Ti abbiamo parlato di mobili di serie da scegliere sul catalogo, ma siamo capaci di realizzare anche mobili in arte povera su misura, di sana pianta! Li realizziamo con legni come l'abete, il castagno, ma anche con il legno di tiglio, legni di casa nostra che nei tempi andati erano facilmente reperibili sul nostro territorio.

Se vivi in città o in campagna per noi non fa' differenza, riusciremo comunque a realizzare un ambiente che ricorda la casa dei nonni, con arredamenti dalle linee semplici e che richiamano lo stile classico. Arrediamo le camere da letto e le cucine,  ma anche il salone di casa, e con moduli pensati ad hoc li predisponiamo ad accogliere anche i moderni dispositivi multimediali.

Realizzati in legno massello e colorati con tinte per legno o laccature con colori a scelta, personalizziamo l'arredamento in arte povera con finti tarli, ammaccature o vernici scrostate per "impoverire" il legno ed ottenere così il desiderato "effetto arte povera".

Ecco perché il mobile in arte povera, che sia una libreria o una credenza, o altro elemento di arredo, è uno stile intramontabile e con il colore caldo del legno contribuisce a creare una atmosfera accogliente e rassicurante.

MOBILI IN ARTE POVERA  CHIEDI UN PREVENTIVO

Arte povera non significa scarsa qualità


Non è detto che un mobile in arte povera sia di scarsa qualità, anzi!
Le tecniche di costruzione del mobile in arte povera sono le stesse che si adoperano per la costruzione dei mobili di lusso: cassetti con incastri a coda di rondine, legno massello essiccato, fondi dei cassetti e schienali in massello, ferramenta costruita dal fabbro artigianalmente, verniciature con cere naturali che emanano un profumo buono di natura.

Camere da letto in arte povera

Per le camere da letto in arte povera pubblichiamo alcune immagini di esempio, che ritroverai nel catalogo in PDF scaricabile da questa pagina..

Ci teniamo a sottolineare e farti sapere che realizziamo su misura tutto ciò che ti occorre per arredare nel modo più corretto la tua camera da letto.

Se ad esempio vuoi collocare un mobile che hai osservato tra le immagini ma pensi che potrebbe non avere le misure che ti necessitano, inviaci tramite email le misure e noi ti aiuteremo ad adattare il mobile oppure a consigliarti per superare l'ostacolo trovato.

Mobili soggiorno in arte povera

Anche per i mobili soggiorno in arte povera vale lo stesso discorso.
Se puoi collocare il mobile standard senza difficoltà hai fatto Bingo, perché otterrai risparmio e velocità nella consegna.

Se invece ti trovi con problemi di misure o colore puoi contattarci per e-mail inviandoci le misure che hai e indicandoci il mobile che ti interessa; al resto pensiamo noi fornendoti preventivo e tempi per la realizzazione. Siamo quì per questo, ti aspettiamo!

SERVE AIUTO A SCEGLIERE? CHIEDI UN APPUNTAMENTO

Collegamento alla pagina Facebook
Tasto con link a Google +
Tasto cliccabile per il collegamento al profilo Pinterest
Collegamento al canale You Tube di Arredi e Mobili
Logo Blog di Arredi e mobili
339 6808210
Logo Wathsapp
342 7646240
Cellulare dell'ufficio di Arredi e Mobili
06 96151014
Link al form di contatto di Arredi e Mobili
Privacy obbligatoria sui siti web
Telefono fisso dell'ufficio di Arredi e Mobili
Orari d'ufficio
8:00 - 16:00
Lun - Ven
Sabato
9:00 - 18:00
Collegamento alla mappa di Arredi e Mobili
Contatti
Arredi e Mobili di Fabio Cugini 
Via della Faiola 104 00049 Velletri Roma P. Iva: 10362551003 
Tel: 06 9615 1014
Torna ai contenuti