E’ un momento drammatico con questo Corona virus, non c’è dubbio. Tra sbalzi di umore e preoccupazioni che vanno e vengono, anche noi di Arredi e Mobili siamo combattuti se chiudere del tutto o lasciare almeno l’ufficio operativo.

Tutto il reparto produttivo e logistico è fermo fino a quando la situazione non ci permetterà di ripartire, ma i preventivi e le progettazioni possono andare avanti anche per contribuire ad evitare un crollo della nostra economia nazionale.

Così abbiamo messo a punto un semplice stratagemma: la nostra Valentina lavorerà da casa alla stesura dei preventivi che ci verranno richiesti, il nostro Architetto da casa sua svilupperà come al solito nuove idee e soluzioni di arredamento, ed io, (Fabio Cugini) rimarrò in ufficio per coordinare il tutto e per rispondere alle vostre telefonate.

E’ importante per chi può andare avanti con il lavoro, anche se fortemente ridotto, perché è un aiuto per la mente e allontana le angosce di questi giorni, almeno un po’.

Se in casa hai in programma la realizzazione di un arredamento, un armadio a muro o un mobile su misura questa è l’occasione per dedicartici!

Scrivici tramite e-mail e raccontaci cosa ti occorre, e sempre online ti daremo tutte le informazioni ed il supporto che ti occorre.

Poi, appena questa brutta pandemia se ne sarà andata via del tutto, sarà un piacere incontrarci qui a Velletri oppure direttamente a casa tua per confrontarci con il lavoro già fatto!

Un abbraccio (a distanza per ora) e vedrai che insieme ce la faremo!!

#IO LAVORO A CASA ultima modifica: 2020-03-17T13:22:33+01:00 da Fabio Cugini

Lascia un commento

Login

Lost your password?