Quadro arredamento contemporaneo

Quadro da arredamento contemporaneo, elemento che nobilita l’ambiente

Tutto ciò che mi circonda influenza direttamente gli argomenti dei miei lavori, tuttavia la più importante fonte d’ispirazione è sempre l’essere umano con la sua peculiare natura, i suoi sentimenti, le sue sensazioni.

Le mie ricerche non tentano di ricostruire la realtà, né la commentano, piuttosto considerano la pittura come uno studio di emozioni ed esperienze sensuali, come un diario intimo di complessità e diversità delle emozioni umane.

Roberta Cervelli

Quadri su tela moderni, per un arredamento contemporaneo

I quadri in casa aiutano a creare delle ambientazioni specifiche, e in un arredamento moderno e contemporaneo anche i quadri da appendere in casa dovranno avere le stesse caratteristiche.

Un quadro moderno contemporaneo di qualità nobilita l’ambientazione e dona stile ed eleganza alla casa.

Lo è un esempio il quadro che trovate nell’immagine in alto, dove una semplice zona di passaggio acquisisce carattere, design e forma proprio grazie al quadro appeso.

Un grande quadro sulla testata del letto, restituisce profondità e luce alla parete

La pittura tridimensionale in sala da pranzo

I quadri con tridimensionalità, cioè realizzati strato su strato, contribuiscono a rendere la parete mutevole guardandola dalle diverse angolazioni, con sfumature di colori mai uguali!

Anche la luce esterna contribuisce a rendere viva la parete dove si appende un quadro di grandi dimensioni, se nell’ambiente c’è una grande finestra.

La scelta di un quadro, di una pittura, da appendere alla parete della vostra sala da pranzo, dovrebbe essere coerente con l’arredo e lo stile della vostra casa, in perfetta armonia con i vostri gusti e la vostra sensibilità.

 

Quadro in sala da pranzo

Forme e colori sulla parete della sala da pranzo non convenzionale, piuttosto moderna e living

Il mondo dell’arte ed il nostro timido approccio verso di esso

Questo breve articolo è l’apertura di un percorso, all’interno del nostro blog, verso l’esplorazione nel mondo dell’arte.

Abbiamo appena iniziato a dedicare qualche parola all’arte parlando da artigiani, e non abbiamo la pretesa di avere qualcosa da dire!

Ci piacerebbe invece che tramite i commenti da inserire in fondo alla pagina chiunque intervenisse offrendo un contributo alla discussione.

 

 

 

 

 

 

Quadri da arredamento contemporaneo – L’arte che arreda ultima modifica: 2017-07-05T17:09:04+02:00 da Fabio Cugini

Lascia un commento

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?